Quale modo migliore per riscaldare le fredde giornate e le gelide notti dell’inverno se non quello di concedersi una vacanza ad Assisi? Tutte le stagioni qui hanno un proprio fascino ma, per chi ama la tranquillità, l’inverno è la stagione ideale per godersi in intimità la città e osservare il paesaggio, i colori e panorami sfumati. Si può passeggiare e perdersi per i vicoli silenziosi o per i colorati ed incantevoli mercatini natalizi che rendono ancor più vivo e percepibile il fascino di questa stagione oppure gustarsi davanti al tepore del camino i sapori intensi che Margherita prepara.
L’inverno ad Assisi è magico.

 

About the author

3 comments

  1. Comment by John Doe

    John Doe Author

    22 novembre 2013 at 8:28

    Aenean eu leo quam. Pellentesque ornare sem lacinia quam venenatis vestibulum. Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Nullam id dolor id nibh ultricies vehicula ut id elit. Aenean lacinia bibendum nulla sed consectetur. Maecenas sed diam eget risus varius blandit sit amet non magna.

    • Comment by Jane Bloggs

      Jane Bloggs Author

      22 novembre 2013 at 8:37

      Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Morbi leo risus, porta ac consectetur ac, vestibulum at eros.

  2. Comment by Fred Bloggs

    Fred Bloggs Author

    22 novembre 2013 at 8:38

    Vivamus sagittis lacus vel augue laoreet rutrum faucibus dolor auctor. Aenean eu leo quam. Pellentesque ornare sem lacinia quam venenatis vestibulum. Etiam porta sem malesuada magna mollis euismod.

Comments are closed.

social_facebook social_twitter